Circolo Magnolia, Idroscalo, Milano – 08 Giugno 2013

Sole caldo, estate che arriva, tempo perfetto per rilassarsi sull’erba con un bicchiere di birra in mano, o per fare due passi tra gli espositori nel mercatino e acquistare le ultime novità dalle etichette discografiche che popolano i banchetti del merchandise.

Chilling out all'Idroscalo, Foto di Ludovica Galeazzi

Chilling out all’Idroscalo

E soprattutto tempo perfetto per ballare con i coloratissimi Honeybird & The Birdies. Non si può rimanere indifferenti di fronte aI trio – basso, batteria e ukelele rispettivamente da Catania, Torino e Los Angeles – una forza della natura. La loro energia, i ritmi e la miscela tropicale a base di psichedelica, punk rock, folk, e sonorità brasiliane funziona alla perfezione per travolgere e coinvolgere il pubblico in visibilio dopo la prima canzone.

Tra il rock psichedelico e il pop, saltano agli occhi i Thee Piatcions, con il loro distorto shoegaze.

Thee Piatcions, Foto di Ludovica Galeazzi

Thee Piactions live al MI AMI 2013

La festa continua con suoni dal Brasile: i Selton trascinano il pubblico con una performance energetica and impeccabile. Li raggiunge sul palco anche Dente per cantare il nuovo cavallo di battaglia della band, “Piccola Sbronza”.

Dal Brasile a Milano, Foto di Ludovica Galeazzi

Dal Brasile a Milano!


Ce n’è per tutti i gusti: la chiusura del Palco Pertini è affidata al rapper Dargen D’Amico, accompagnato dalle chitarre dei Fratelli Calafuria, e dalla comparsata di Andrea Nardinocchi.

Per vedere altre foto di Honeybird & The Birdies, Selton, Amari, Jennifer Gentle, Dumbo Gets Mad e delle altre band della seconda giornata del MI AMI 2013, vai alla galleria fotografica!